Orologio

sabato 26 luglio 2014

Virtus Servigliano vince il torneo estivo di tennis tavolo cuprense

Al torneo estivo di tennis tavolo di Cupra Marittima, organizzato dal CSI, che si è tenuto il 25 luglio presso il tendone del Circolo tennis, c’è stata un’ottima partecipazione tanto che si è protratto fino a tarda notte.



Hanno partecipato 29 giocatori della categoria “Open”, 19 di quella “Under 16” e 2 della categoria femminile provenienti sia da paesi limitrofi che da fuori provincia. Alla manifestazione hanno preso parte anche i pongisti massignanesi della squadra Regina Pacis che si sono difesi bene superando diversi turni del tabellone. 

Con il trascorrere delle edizioni il torneo sta diventando sempre più tecnico a discapito di coloro, cioè turisti che volevano passare una serata diversa dalle altre cimentandosi con questo sport. Infatti tra gli iscritti ci sono stati pongisti che hanno militato in categorie a livello nazionale come la serie B e C.  

Il torneo della categoria “Under 16” è stato vinto da: Cappelletti Enrico della società Virtus Servigliano (FM) mentre quella femminile da: Leopardi Eleonora della Virtus di Ascoli Piceno. Il vincitore della categoria “Open” se lo è aggiudicato Mosconi Massimo della Virtus Servigliano che ha superato in finale Macerata Enrico della Vita di S.Elpidio a Mare (FM) per 3 a 0. 

Molta soddisfazione tra gli organizzatori per la adesione al torneo con la  promessa di migliorare nei prossimi anni in alcuni aspetti in modo da rendere molto più accogliente la serata e di accorciare i tempi di chiusura.    

Nessun commento:

Posta un commento