Orologio

martedì 5 agosto 2014

Edil Lucidi è la squadra vincitrice del calcetto

Con due giorni di ritardo rispetto al calendario,  a causa del maltempo, si è conclusa la 38a edizione del torneo di calcetto in notturna, organizzato dalla A.S.D. Massignano Calcio.



Cliccare sulla foto per ingrandirla

La formazione “Edil Lucidi” di Villa Santi si aggiudica il 16° Trofeo “Umberto Laureti” superando in finale la compagine dei “Lardari 2” di Massignano con il punteggio di 9 a 2. Nonostante il risultato la gara è stata combattuta e con continui capovolgimenti di fronte. 


Grande soddisfazione da parte del presidente Italo Lucidi e del suo vice Carlo Sorgi che hanno composto la squadra reperendo i migliori calciatori di questo sport della zona. Dopo quattro partecipazioni alla manifestazione con alterni risultati, sono stati premiati soprattutto per l’impegno e la tenacia che li ha portati a raggiungere la vetta del torneo, entrando a far parte dell’Albo delle squadre vincitrici.


Al termine dell’incontro sono stati consegnati diversi premi; il premio muretto, ossia il riconoscimento che viene assegnato allo spettatore più fedele dell’edizione, è andato a Giuseppe Moriconi, quello del capocannoniere ad un componente dei Lardari 2, uno premio alla pubblica assistenza Croce Verde, per il prezioso servizio svolto ed un premio di partecipazione, mangereccio: prosciutto e vino, è stato dato ad ogni squadra partecipante. 

Epilogo di tutto la consegna del Trofeo alla squadra vincente da parte del Sindaco di Massignano. 

Nessun commento:

Posta un commento