Orologio

mercoledì 8 aprile 2015

Festa Madonna delle Grazie

Come ogni martedì dopo Pasqua, anche quest’anno si è celebrata la festa in onore della Madonna delle Grazie, con la S.Messa solenne nella chiesa di S.Giacomo Maggiore, animata dai canti del Coro Gens.

Cliccare sull'immagine per ingrandirla
Il programma dei festeggiamenti ha subito, in parte una variazione, a causa del maltempo perché, la S.Messa si sarebbe dovuta svolgere all’aperto nei pressi della chiesetta e la consueta processione dei fedeli con Sacra Immagine della Madonna, sempre per lo stesso motivo non si è svolta.

Cliccare sull'immagine per ingrandirla
Il parroco comunque, ha avvisato la Comunità che la processione di rientro della Sacra Immagine della Madonna delle Grazie si terrà nel mese di maggio e sarà accompagnata dalla banda musicale di S.Caterina. In onore alla Madonna delle Grazie ci sono stati tonanti e botti artificiali a sottolineare il clima festoso.  


Al termine nel salone parrocchiale vi è stata una merenda a base di panini con salumi e bevande offerti dalle famiglie. Il momento conviviale è stato allietato dalla musica di Giovanni e la sua fisarmonica. Per finire tombolata con premi gastronomici.

Nessun commento:

Posta un commento