Orologio

sabato 15 agosto 2015

Nuova illuminazione per il Viale della Rimembranza

Lo scorso mercoledì, al campo polivalente di fronte alla scuola di Massignano, si è svolta la tradizionale Cena delle Contrade. Numerose sono state le persone intervenute all’evento che, oltre all’ottima cena, hanno potuto godersi una bella passeggiata al viale dotato di un nuovo impianto di illuminazione non funzionante da più di tre anni.


Cliccare sulla foto per ingrandirla

In linea con le politiche di risparmio dell’Amministrazione sono stati sostituiti tutti i vecchi corpi illuminanti con luci a led, che permetteranno una riduzione dei costi di circa l’80%.

Cliccare sulla foto per ingrandirla


Questa decisione è stata presa sia per ragioni di sicurezza, visto lo stato del vecchio impianto, che per consentire la fruizione serale del parco cittadino anche in vista dell’imminente Sagra delle Frittelle.

Cliccare sulla foto per ingrandirla
 
La volontà dell’Amministrazione è quella di sostituire nel più breve tempo possibile, limitatamente alle risorse disponibili, una buona parte dei corpi illuminanti del territorio con luci al led al fine di ridurre le attuali ingenti spese per l’illuminazione pubblica.

Nessun commento:

Posta un commento