Orologio

domenica 18 ottobre 2015

Notizie dal Tennis Tavolo

Scivolone per la prima squadra TT Regina Pacis in serie D1 e netta vittoria per la seconda in serie D2. 
Successo a metà per le formazioni dell'ASD Regina Pacis che militano nel campionato regionale maschile Marche di tennis tavolo.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Davanti a un nutrito pubblico che non si era mai visto, la squadra di serie D2, capitanata da Sabatini ha superato in modo agevole la formazione della TT Virtus Ascoli, concedendo un solo set agli avversari e chiudendo l'incontro con il risultato di 5 a 1. I punti sono stati così realizzati: Sabatini e Gianno 2 punti e Amico 1 punto. 


Cliccare sulla foto per ingrandirla

Per gli sfidanti il punto della bandiera è stato fatto da Cantalamessa. Più complicata la situazione per la squadra in serie D1 che è stata sconfitta per 5 a 1 dal Cus Camerino, compagine ben disposta e preparata. La gara nonostante dica il risultato è stata sempre combattuta e per ben due volte i pongisti locali sono stati battuti al 5 set. 

Da ricordare, senza nulla togliere agli avversari, che due atleti massignanesi provenivano da una settimana di malattia (influenza e mal di gola), quindi non in perfetta condizione fisica e mentale. I punti per TT Regina Pacis sono stati realizzati da: Petrelli e Verdecchia. Ora, il campionato osserverà un turno di riposo per permettere lo svolgimento dei tornei regionali. 

Il prossimo incontro è previsto per sabato 31 ottobre alle 15,30 sempre in casa per entrambi le formazioni massignanesi che affronteranno le due compagini dell' ASD Eroica di S.Angelo in Pontano (MC).

Nessun commento:

Posta un commento