Orologio

domenica 8 novembre 2015

Fine settimana dolce amaro per TT Regina Pacis

Nei campionati regionali Marche di tennis tavolo maschile di serie D1 e D2 la compagine massignanese ha rimediato una sconfitta e una vittoria. In serie D1 in trasferta al Centro Olimpico del tennis tavolo di Senigallia (AN) TT Regina Pacis è stata sconfitta per 5 a 1 dal TT Senigallia C.

Malgrado il risultato tutti gli incontri sono stati combattuti e il punto della bandiera è stata realizzato da Petrelli su Baci. Diversa la situazione in D2 dove la squadra capitanata da Sabbattini ha vinto per 5 a 0 sempre in trasferta sulla Virtus Servigliano (FM), gara senza storia per la netta superiorità dei pongisti locali.

Cliccare sulla foto per ingrandirla
Ora il campionato osserverà una domenica di riposo per poi riprendere il fine settimana successivo che vedrà impegnate le formazioni locali ancora fuori casa: per la D1 domenica 22/11/2015 a S. Elpidio a Mare (FM) contro la TT Vita, squadra candidata alla promozione nella serie superiore e, per la D2 sabato 21/11/2015 contro la nuova formazione TT Freely Center di  Casette D’Ete di S. Elpidio a Mare (FM). 

Nessun commento:

Posta un commento