Orologio

domenica 1 novembre 2015

TT Regina Pacis una vittoria e una sconfitta

Le formazioni della Polisportiva Regina Pacis che partecipano ai campionati regionali di tennis tavolo, in questo fine settimana hanno ottenuto nel campo casalingo, una vittoria in serie D2 e una sconfitta in D1 ad opera di due formazioni di Eroica di Sant’Angelo in Pontano (MC).

La compagine in D2 capitanata da Sabbatini R. è riuscita anche con l’assenza di un pongista titolare Gianno, sostituito egregiamente da Manetti M. a superare per 5 a 3 gli ospiti, tutti molto giovani, in una gara avvincente.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Con questa vittoria la formazione di D2 si trova a punteggio pieno in vetta alla classifica. La squadra in D1 nulla ha potuto contro gli ospiti, ben disposti in campo. I giocatori massignanesi hanno avuto la defezione di Curi P. che non ha disputato nessuna gara perché proveniente da un periodo di malattia con un Petrelli E. sottotono per problemi fisici.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

La gara si è chiusa sul 5 a 2 a favore di Eroica. Gli unici due punti per i locali sono stati realizzati da un brillante Verdecchia L. I prossimi incontri si disputeranno, sabato 7 novembre 2015 in trasferta: a Servigliano (FM) con la Virtus per la D2 mentre a Senigallia (AN) contro TT Senigallia C per la D1.

Nessun commento:

Posta un commento