Orologio

sabato 19 dicembre 2015

Un presente per i musicanti

Venerdì sera, 18 dicembre dopo le prove collegiali tra il Corpo Bandistico “Città di Massignano” e il coro parrocchiale “Gens” in vista del Concerto di Natale 2015, i componenti della Banda cittadina si sono ritrovati nella sala Consiliare per un momento conviviale e lo scambio di auguri per le imminenti festività.

Ai musicanti sono stati consegnati i papillons e un porta oggetti in plexiglass personalizzato con la scritta Corpo Bandistico, offerti dal Direttivo dell’Associazione da poco costituita.



Il papillon sarà indossato dai componenti della Banda per la prima volta durante il Concerto di Natale che si terrà presso la chiesa di S.Giacomo Maggiore domenica 27 dicembre 2015 alle ore 17,00 evento invernale tra i più importanti del nostro paese. Un pensiero anche al maestro, prof. Rinaldo Strappati, consegnato per mano di due allieve della scuola di orientamento musicale.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Un ringraziamento particolare al Presidente e al Direttivo dell’Associazione da parte dei componenti della Banda e dai genitori dei bambini.

Nessun commento:

Posta un commento