Orologio

lunedì 8 febbraio 2016

TT Regina Pacis espugna Camerino

Nella seconda giornata di ritorno del campionato maschile di tennis tavolo di serie D1 sud la squadra TT Regina Pacis Massignano in trasferta, ha prevalso, sulla diretta rivale TT Camerino con il punteggio di 5 a 4.

L’incontro durato più di 4 ore si è giocato con concentrazione e determinazione e colpo su colpo lasciando ben poco agli avversari, di tutto rispetto e molto tecnici.

Cliccare sull'immagine per ingrandirla


I pongisti massignanesi sono stati sconfitti da Falsetti che ha realizzato 3 punti mentre Curi è stato battuto da Berardinelli. L’incontro più importante e determinante ai fini del risultato finale è stato disputato da Curi nella nona gara contro Costantini che ha superato per 3 a 1. 

Gli altri punti per Regina Pacis sono stati conquistati 2 da Petrelli e 2 da Verdecchia. Ora la compagine TT Regina Pacis con  8 punti occupa il quinto posto nella classifica generale. Soddisfazione e contentezza alle stelle. La squadra che invece disputa il campionato di D2 sud, capitanata da Sabbatini ha superato sempre in trasferta la TT Virtus Ascoli per 5 a 3 e con 12 punti occupa il secondo posto in classifica. 

Il prossimo incontro è previsto per sabato 13 febbraio 2016 alle ore 16,00 e vedrà entrambe le squadre di D1 e D2  impegnate ancora fuori casa contro due formazioni di TT Eroica di Sant’Angelo in Pontano (MC).

Nessun commento:

Posta un commento