Orologio

domenica 7 febbraio 2016

Uscita sociale in fuoristrada

La piazza di Massignano domenica mattina 7 febbraio 2016 si è risvegliata al rombo dei motori di autovetture fuoristrada particolarmente attrezzate per percorsi al limite della percorribilità, dove i conducenti hanno consumato una sfarzosa colazione al bar “Caffè Storico”.

Da qui inizia il tour che prevede il transito alla scoperta delle campagne di Massignano per poi passare a quelle di Ripatransone e terminare a Campofilone con il pranzo dei partecipanti all’agriturismo, “La vecchia Monta”.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Il giro è stato organizzato dall’associazione No limits 4x4 Off Road Club di S.Benedetto  del Tronto e la location odierna è stata scelta da: Rivosecchi Fabio e Silvano. Gli iscritti alla all’uscita massignanese, ha  riferito il presidente dell’associazione di appassionati di questo sport, Luigi Chiappini, sono stati più di 20 con mezzi di diverse marche e forma. 

Per gli Off Road la competizione comunque si annunciava un po’ sottotono per il bel tempo dei giorni scorsi, perché i piloti preferiscono terreni fangosi  e difficili da varcare. 

Nessun commento:

Posta un commento