Orologio

martedì 2 agosto 2016

PIZZA E BIRRA AL MARE

E’ terminata ieri sera la XIX edizione dell’evento estivo massignanese, Pizza e Birra in riva al mare, dopo essere stato rimandato a fine luglio dalla data originaria, 16, 17 luglio 2018 a causa del maltempo.

La manifestazione ha avuto un discreto successo. L’edizione attuale ha avuto diverse novità, come: i tre giorni di festa anziché i due delle precedenti edizioni, la sistemazione di un terzo forno per la cottura delle pizze che permetteva lo smaltimento della fila in modo veloce.

Cliccare sulla foto per ingrandirla


Singolare inoltre l’idea della maglietta indossata dai componenti dello staff con dietro impresse le date delle feste organizzate nel corso dell’anno dalla Pro Loco a partire da Fischiettando per finire con Bio e Tipico in Piazza. Nel corso delle serate è stato allestito un apposito gazebo del Comitato Chiesa Marina di Massignano dove venivano illustrate le foto di come sarà sala polivalente di prossima realizzazione.

Cliccare sulla foto per ingrandirla


Poter gustare la pizza con altre specialità preparate dagli stand e sorseggiare della buona birra proprio a due passi dal mare, al refrigerio della calura estiva, è una sensazione unica che si può solo apprezzare a Marina di Massignano. Un plauso alla Pro Loco che ha permesso tutto ciò.

Nessun commento:

Posta un commento