Orologio

domenica 7 agosto 2016

Prima classificata al torneo di calcetto: “Impresa Edile Lucidi Italo”

L’Impresa Edile Lucidi Italo si aggiudica la 40° edizione del calcetto in notturna di Massignano. In finale ha incontrato la compagine di “Buongiorno Coal da Boe” battendola con il punteggio di 13 a 9.

Una bella gara combattuta sino al 16° minuto del secondo periodo di gioco quando il punteggio era inchiodato sul nove pari, a seguire la partita è dilagata in favore della squadra vincente.

Cliccare sulla foto per ingrandirla


Una curiosità, la formazione dell’Impresa Edile Lucidi Italo era composta da calciatori adulti e di talento per questa specialità che militano in squadre di alto livello nel campionato di calcio a 5 a livello nazionale. Una vittoria meritata che si aggiunge ai successi avuti in precedenti edizioni. Soddisfazione e contentezza per il promotore della squadra Italo Lucidi.

Cliccare sulla foto per ingrandirla


Tutte le formazioni che hanno partecipato al torneo hanno ricevuto un riconoscimento da parte dell’organizzazione, l’ASD Massignano Calcio. Premiato anche lo spettatore più fedele alla manifestazione che quest’anno è andato ad Onori Marcello.

Cliccare sulla foto per ingrandirla


Il premio di capocannoniere del torneo, con 13 reti realizzate in quattro gare, è stato assegnato a Junior componente della Impresa Lucidi. Alla squadra vincente è stato assegnato il 18° Trofeo “Umberto Laureti” per mano del Sindaco Massimo Romani.

Nessun commento:

Posta un commento