Orologio

domenica 2 ottobre 2016

Chiaro scuro per la prima di campionato di TT Regina Pacis

Nella prima partita di campionato regionale maschile di tennis tavolo Fitet 2016 '17 di serie D2 girone D, la squadra locale è stata sconfitta in trasferta a Servigliano (FM) ad opera della formazione Virtus A Servigliano con il risultato di 5 a 2.

I pongisti massignanesi hanno resistito in tutti i modi facendo loro due 2 set contro la formazione capitanata da Antonelli Sauro.

Cliccare sulla foto per ingrandirla


Le cause della disfatta sono state diverse tra le quali: una condizione psico-fisica non ottima ed un pubblico locale poco sportivo ed ostico che faceva molta pressione sugl’avversari. I punti dell’incontro per TT Regina Pacis sono stati così realizzati: Curi P. 1 punto, Leopardi P.  1 punto (nuovo acquisto in sostituzione di Petrelli E. ceduto alla Oikos di SB T). Verdecchia L. non ha totalizzato nessun  punto. 

In contemporanea si è tenuto anche l’incontro di serie C2 la massima competizione di questa specialità a livello regionale tra la squadra indigena e Eroica TT di S. Angelo in Pontano (MC) conclusosi per 5 a 3 in favore dei locali. Alla gara hanno preso parte pongisti tra i migliori del range nazionale tra cui: Macerata Enrico, Censori Lucio e Mosconi Massimo. 

Per il prossimo turno, sabato 8 ottobre alle ore 15,30 il trio massignanese incontrerà nel campo casalingo la compagine ascolana della TT Vitrus Ascoli B, gara dal pronostico difficile. Per chi volesse provare con questo sport può recarsi nella palestra comunale il martedì e giovedì a partire dalle 18,30 per assistere agli allenamenti o provare a tirare qualche colpo.

Nessun commento:

Posta un commento