Orologio

domenica 9 ottobre 2016

INAUGURATO MAS CLUB SPORT CENTER

Bagno di folla sabato 8 ottobre 2016 alle ore 17,00 per l’inaugurazione del nuovo centro sportivo MAS CLUB SPORT  CENTER a Marina di Massignano ubicato nella zona di fronte al ponte ex Fornace Vinci sulla SS16.

All’evento organizzato in modo impeccabile hanno preso parte: l’Amministratore dell’Azienda Verde Marche di proprietà della famiglia Ambruosi e Viscardi, Marziano Ambruosi , il sindaco di Massignano Massimo Romani, il presidente della provincia di Ascoli Piceno Paolo D’Erasmo, il direttore della struttura Emilio Iuliano e molti cittadini provenienti anche dai paesi limitrofi.

Cliccare sulla foto per ingrandirla


Il centro è costituito da 4 piscine, 2 palestre, un’area kid, una sala attrezzi e un’area salute. Dopo il taglio del nastro e dei brevi discorsi delle personalità intervenute i presenti hanno potuto visitare il centro sportivo, particolarmente accogliente e attrezzato per qualsiasi tipo di disciplina sportiva e total wellness. Ad oggi la struttura ha avuto 1500 iscrizioni che continuano ad aumentare.

Cliccare sulla foto per ingrandirla


Le attività nelle varie discipline sportive inizieranno nei prossimi giorni con le prove per valutare il livello degli iscritti in modo da poterli inserire nei corsi più adatti. Attualmente la struttura impiega 12 persone nelle attività di segreteria, più istruttori professionali di palestra e numerosi personal trainer ad ore.

Cliccare sulla foto per ingrandirla


L’apertura del MAS CLUB SPORT CENTER è solo l’inizio di un più ampio progetto della zona residenziale che prevede anche un centro benessere, una spa, un ristorante, un albergo ed un asilo con conseguenti assunzioni di personale. Una bella collaborazione tra Privato e Amministrazione Pubblica ben riuscita che ha ancora progetti importanti con l’intento di far crescere il territorio attraverso uno sviluppo sostenibile. 

Come nelle migliori occasioni non è mancata la musica, panini con la porchetta, pizza cotta al momento su di un forno mobile e bevande per tutti. Da oggi in poi Marina di Massignano con il MAS CLUB SPORT CENTER sarà il nuovo punto di riferimento degli sportivi e total wellnes.

Nessun commento:

Posta un commento