Orologio

mercoledì 30 novembre 2016

Improperi alla Boldrini il Sindaco si dissocia

In merito alla vicenda delle offese e insulti alla presidente della Camera dei Deputati, terza carica istituzionale dello Stato, interviene con una nota il Sindaco di Massignano, Massimo Romani attraverso le pagine di alcuni quotidiani nazionali.

Il Sindaco asserisce di essere rattristato per quanto successo. L’accaduto ha fatto salire alla ribalta della cronaca Massignano per un’azione non certo edificante per una la piccola Comunità come la nostra.

Cliccare sull'immagoie per ingrandirla

Il Primo Cittadino dice: “Mi vergogno, non come primo cittadino del mio piccolo paese, ma come essere umano, per le espressioni volgari e violente che sono state rivolte al Presidente della Camera. Sono solidale e vicino a Laura Boldrini che ha fatto bene a denunciare l’accaduto, così come dovrebbero fare tutte quelle donne che ogni giorno vengono violentate fisicamente e verbalmente e che per svariati motivi non riescono a denunciare fatti così gravi. 

Ritengo che ogni persona è responsabile delle proprie azioni, che, se sbagliate, devono essere perseguite secondo quanto previsto dalla legge. Auspico che quanto accaduto stimoli una riflessione costruttiva anche tra la gente di Massignano, che pur essendo un paese tranquillo e senza casi manifesti di violenza, non è un isola felice”

A conclusione della squallida vicenda occorre meditare sul fatto che prima di pubblicare un post in rete bisogna pensarci molto e se si vuole fare una critica a qualcuno bisogna farla in modo educato e garbato.

Nessun commento:

Posta un commento