Orologio

domenica 27 novembre 2016

TT Regina Pacis vince in trasferta

Nella quinta giornata di andata del campionato regionale maschile Fitet di tennis tavolo di serie D/2 girone D, disputata sabato 26 novembre 2016, la squadra TT Regina Pacis Massignano supera in trasferta la formazione Freely  Center di Casette d’Ete (FM) con un secco 5 a 0.

L’incontro non ha avuto storia per la superiorità della squadra massignanese nei confronti di quella ospitante. La sfida si è chiusa dopo due ore di gioco, TT Regina Pacis ha lasciato poco spazio all’avversario che si è battuto con onore e correttezza.

Cliccare sulla foto per ingrandirla


I pongisti massignanesi hanno lasciato sul campo solo un set di un incontro parziale. Con il passare delle giornate e gli allenamenti stanno acquisendo sicurezza e tecnica di gioco. I punti per Regina Pacis sono stati conquistati 2 da Leopardi P., 2 da Verdecchia e 1 da Curi. 

Ora la compagine TT Regina Pacis con 4 punti occupa il secondo posto nella classifica generale. Il prossimo incontro, sarà una gara di recupero, dovuta alla sospensione del campionato a causa del terremoto, ed è prevista per domenica 11 dicembre 2016 alle ore 10,30 ancora fuori casa nella città delle cento torri contro la formazione TT Virtus A.

Nessun commento:

Posta un commento