Orologio

lunedì 20 febbraio 2017

TESSERAMENTO SOCI E CONTRIBUTI - ANNO 2017

Da oltre un anno è stata ricostituita la banda musicale paesana, importante istituzione formativa che da sempre è stata punto di riferimento per la nostra comunità massignanese. Tale iniziativa, in poco tempo, ha richiamato notevole interesse da parte dei musicanti, dei cittadini e delle istituzioni locali.


Cliccare sul manifesto per ingrandirlo

La Banda ricostituita, diretta dal prof. Rinaldo Strappati, valente insegnante del Conservatorio di Fermo, consta di circa 50 elementi, di cui una quarantina giovanissimi che frequentano anche la scuola di musica.
Diverse sono già state le sue esibizioni, alcune di particolare rilievo.

Alla luce dei risultati raggiunti, per implementare le proprie attività, in data 16/10/2015, la Banda si è ufficialmente costituita in associazione culturale musicale, senza fini di lucro, con annessa scuola, per promuovere la conoscenza e la diffusione della musica.

Anche per l’anno 2017, si vuole continuare nell’attività già intrapresa, garantendo il funzionamento della scuola di musica nonché la partecipazione a manifestazioni sociali, culturali e religiose. Dai anche tu il tuo piccolo contributo. Con solo 10,00 euro puoi tesserarti come socio ordinario per l’anno 2017. Inoltre, puoi versare un contributo volontario.

Per informazioni e chiarimenti puoi contattare:
• Sacchi Simone Presidente cell.3478778763;
• Rossi Clemente vice-Presidente cell.337209322.

Ringrazio e saluto, confidando in una generosa adesione.



BANDA MUSICALE CITTA’ DI MASSIGNANO
Via Roma n.3 - 63061 MASSIGNANO (AP)
Presidente Simone Sacchi – cell. 3478778763 – sacchisimone13@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento