Orologio

domenica 19 marzo 2017

Prosegue la marcia vincente per TT Regina Pacis

Dopo la lunga pausa è ripreso, sabato 18 marzo 2017, il campionato regionale maschile di tennis tavolo (FITET) di serie D2 girone sud.

In questa giornata nel campo casalingo la squadra massignanese della TT Regina Pacis ha superato in modo agevole la compagine Freely Center di Casette d’Ete (FM) con il risultato di 5 a 0.

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Da segnalare, tra gli avversari un pongista, Salomoni, che giocava con l’impugnatura a penna tipica dei giocatori cinesi. Un atleta ben impostato, preparato e ostico che in alcuni frangenti ha messo in seria difficoltà i giocatori locali. 

I rappresentanti della Regina Pacis hanno terminato gli incontri disputati per 3 a 0 senza concedere nessun set agli avversari. I punti sono stati coì realizzati: 2 da Leopardi e Verdecchia mentre Curi ne ha accumulato uno. 

Nel prossimo fine settimana la formazione TT regina Pacis osserverà un turno di riposo per poi giocare l’ultima gara di campionato, sabato 8 aprile 2017 alle 15,30 sempre nel campo casalingo, presso la palestra comunale, nei confronti della compagine TT Sant’Angelo in Pontano B (MC).

Nessun commento:

Posta un commento