Orologio

lunedì 25 dicembre 2017

Concerto di Natale della Banda Musicale nella Casa De Vecchis

Pomeriggio di musica, in compagnia della Banda Musicale “Città di Massignano”, sabato 23 dicembre 2017 per gli ospiti della Casa Protetta Villa De Vecchis di Massignano.

La Banda Musicale diretta dal Maestro professor Rinaldo Strappati ha voluto regalare momenti di felicità agli ospiti che attraverso le note musicali si sono emozionati.

Cliccare sulla foto per ingrandirla


Sono stati proposti, per mezzo del Concerto di Natele, brani tradizionali del periodo che alcuni anziani hanno accennato a cantare insieme ai loro familiari presenti. Durante il concerto si è intravista nei loro volti una certa contentezza e la gioia nell’ascoltare la musica. 

Gli ospiti, al termine dell’esibizione della Banda Musicale, hanno ringraziato i musicisti con applausi. Dall’apertura della Casa protetta questa è la seconda volta che la Banda musicale si reca nella struttura, la precedente è stata per l’inaugurazione e, si spera in futuro di avere altre occasioni per proporre nuovi brani e allietare gli ospiti con aria di musica. 

A conclusione della giornata, all’insegna della solidarietà, il Presidente della Banda, Simone Sacchi e il Vicepresidente Clemente Rossi hanno augurato a tutti gli intervenuti i migliori per le imminenti festività.

Nessun commento:

Posta un commento